succoso hamburger di marchigiana, crocchette di gorgonzola super crispy, cipollina rossa in agrodolce, spinacino fresco, noci di Sorrento e profumato speck del Trentino. Con il Cheese Blurger, vorrai fare il bis.
Il panino del mese
Firenze
Pork n' Roll

Filante Riavulillo di Vico Equense, Saporita porchetta cotta in forno a legna, Patate schiacciate alla napoletana, Friarielli cucinati scondo la tradizione e cremosa maionese piccante. Hai già l’acquolina in bocca, vero?
Il sapore di Sorrento in ogni sede Daddy’s Burger:

Food Truck
Punta Scutolo
Daddy’s Burger è stato il primo food truck della Penisola Sorrentina aperto nel 1983. Dopo più di 40 anni, siamo sempre qua, con la fila davanti al bancone.

Delivery Store
Piano di Sorrento
Cucina moderna, innovazione alla massima potenza, gusto sempre messo in primo piano: il nostro Delivery Store di Piano di Sorrento è il paradiso dell’asporto.

Firenze Store
Piazza Beccaria
Se Dante Alighieri potesse vederti assaporare le prelibatezze di Daddy’s Burger a Firenze, probabilmente ti spedirebbe nel Girone dei Golosi. Ma ne varrebbe la pena.
Perché Daddy’s Burger è il fast food ribelle?
Perché abbiamo sfidato il concetto di fast food unendo la tua esigenza di mangiare qualcosa di veloce alla tua voglia di ritrovare i sapori di casa e di Sorrento nel tuo piatto.
Senza compromessi.
Dal 1983, Daddy’s Burger garantisce a ogni viandante in cerca dei sapori più ricchi, più veraci e più autentici l’originale panino di Sorrento.

Prepariamo ogni giorno il pane dei nostri panini
Sono tutti bravi a dire “qualità delle materie prime, ricerca degli ingredienti”.
Certo, sono due valori fondamentali di Daddy’s Burger.
Ma il vero valore aggiunto che ti fa esclamare wow sin dal primo boccone è il pane che utilizziamo per preparare i nostri panini.
Lievitato 48 ore secondo la tradizione
La ricetta segreta e autentica del pane di nostro padre Tonino vive in ogni nostra preparazione: con 48 ore di lievitazione secondo la procedura e la ricetta originale, il nostro pane stupisce ogni palato, perché non ha il sapore di fast food. Ha il sapore di casa, di tradizione, di famiglia. Di Sorrento.

Il sapore di Sorrento in ogni sede Daddy’s Burger:

Il Panino dal 1983
Il leggendario panino del Daddy’s Burger con hamburger di manzo, provola affumicata alla griglia, crudo di Parma 18 mesi, melanzane a funghetto e basilico.

Punta Scutolo
Doppio hamburger di scottona per un totale di 120 g di succosità, provola di Vico Equense affumicata alla griglia, pancetta rosolata, insalata fresca e anelli di cipolla croccanti.

Tu Vuò Fà l’Americano
Un panino esagerato con quattro hamburger di scottona, provola di Vico Equense affumicata alla griglia, pancetta rosolata, pomodori sorrentini e lattuga fresca.
Un panino che è una storia di famiglia
La storia di Daddy’s Burger è quella della nostra famiglia.
Se non fosse stato per la passione, la dedizione e l’amore di nostro padre Tonino che, alla fine degli anni ‘70 si è avventurato nel mondo della gastronomia, oggi Daddy’s Burger non esisterebbe.
Pionieri dello Street Food a Sorrento
Il primo food truck di tutta la penisola di Sorrento si chiamava Il Panino. E indovina chi stava dietro al banco a preparare i panini più buoni della penisola? Già, nostro padre. Dal 1983 a oggi quel food truck è ancora lì, a Punta Scutolo, con la sua inconfondibile luce verde.

Scarica l’app di Daddy’s Burger: per te uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine

Scarica l’app gratuita di Daddy’s Burger disponibile per Android e iOS e goditi tutti i nostri vantaggi:
- Ordina e ritira al punto vendita che preferisci per non dover fare la fila
- Goditi la nostra consegna a domicilio
- Attiveremo automaticamente la tua fidelity card gratuita per accumulare punti e goderti i nostri fantastici premi
- Approfitta delle promozioni, dei coupon e degli sconti a te riservati
Scarica subito la nostra app: per te
5€ di sconto
sul tuo primo ordine